A FOSSACESIA C’È STARS CHRISTMAS SHOW, BRINDISI E MUSICA CON GLI ABRUZZESI NEL MONDO

Domenica 17 dicembre, alle ore 21, in piazza Alessandro Fantini, a Fossacesia, si accenderanno le luci dello spettacolo per il grandioso evento internazionale “Stars Christmas Show – Brindisi con Abruzzesi e Italiani nel Mondo”, una serata di intrattenimento, cultura e solidarietà, prodotta e trasmessa in diretta mondiale sui propri canali social da “Art and beyond talk show”, il format televisivo web che ha conquistato oltre 250.000 spettatori in tutto il mondo. È possibile seguire l’evento anche online cliccando sui seguenti link: https://www.facebook.com/ArtAndBeyondTalkShowGabryellaSuriani o  https://www.youtube.com/channel/UCV5G8z3WO2N4fpYG99mV4ig

 

 

 

 

 

 

 

Sul palco saliranno la cantante pop internazionale Gabryella Suriani e il comico showman Nduccio, accompagnati dall’orchestra spettacolo “Medley In Italy”. Una serata straordinaria, per vivere con gioia e commozione il più autentico spirito natalizio con un brindisi virtuale via internet tra gli spettatori in piazza e le numerose federazioni di connazionali all’estero (Canada, Usa, Australia, Germania, Argentina e molte altre) e con possibili incontri in diretta tra emigrati e i loro cari rimasti in Italia, magari presenti inaspettatamente nella stessa piazza.

Non mancheranno richiami alle radici culturali abruzzesi, attraverso le suggestive esibizioni di ospiti tra i quali la corale di bambini “Teatro delle Emozioni” di Fossacesia e il coro folkloristico “Le Voci delle Ville” Ortona, tra brani della ricca tradizione folk abruzzese e natalizia.

L’evento ha anche lo scopo di promuovere a fini sociali e culturali il territorio della Costa Dei Trabocchi, un luogo di straordinaria bellezza e ricchezza storica, artistica e gastronomica, desideroso di essere scoperto e valorizzato.

L’iniziativa è sostenuta dal Comune di Fossacesia, dall’assessorato alle Politiche Sociali e dalla Ccooperativa “Praticabile Onlus”.