AL VIA DA GENNAIO DEI LABORATORI PER GIOVANI E CORSI DIGITALI PER GLI ULTRA65ENNI

Prenderanno il via a gennaio e si concluderanno a maggio 2023 una serie di laboratori, organizzati dall’Amministrazione Comunale,  che si terranno nel Centro Pastorale “Massari”, e abbracceranno i cittadini di varie fasce d’età con proposte di vario genere.

Da mercoledì 11 gennaio e fino a mercoledì 31 maggio 2023 per gli ultrasessantacinquenni inizierà il Laboratorio di Lettura Biblioterapia: “Il benessere in un libro”. Gli incontri sono fissati al mercoledì, dalle ore 15 alle ore 17. Sempre nella stessa data di gennaio, si avvierà il Laboratorio Musicale per i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, intitolato “Musica Maestro”. Anche per questo corso la conclusione è fissata per il 31 maggio. Le lezioni si svolgeranno tutti i mercoledì dalle ore 17 alle ore 19.

Un altro laboratorio dedicato agli ultrasessantacinquenni, prenderà il via il 13 gennaio e durerà fino a venerdì 26 maggio. Si tratta di un corso digitale, che segue quello che già si è tenuto lo scorso anno, stavolta titolato “Ri-connettersi al Territorio”, che si terrà tutti i venerdì dalle ore 15 alle ore 17. Anche per i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, è previsto per il secondo anno consecutivo un laboratorio digitale “#NoicittadiniDigitali”, in programma tutti i venerdì dalle ore 17 alle ore 19 dal 13 gennaio fino al venerdì 26 maggio.

Per scaricare la domanda per laboratori over65, cliccare qui.

 

.