Avviso: manifestazione di interesse per costituzione catalogo soggetti erogatori.Avviso piani di conciliazione

AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN CATALOGO DEI SOGGETTI EROGATORI-PROGETTO: PIANI.(FICHIAMO) DI.(MENSIONI) CONCILI.(ANDO)AZIO PER GLI AMBITI SOCIALI DISTRETTUALI DI VASTO, LANCIANO (Comuni di Lanciano, Fossacesia, Castel Frentano, Frisa, Mozzagrogna, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, San Vito Chietino e Treglio) e MONTEODORISIO nei seguenti servizi e aree di intervento:

  1. anziani: centri diurni e servizi residenziali; servizi di care giver; servizi di trasporto e/o accompagnamento;

      2.  bambini: doposcuola e supporto allo studio; centri ricreativi aperti nei periodi di chiusura delle scuole; soggiorni estivi e vacanze studio; sostegno per le rette di nidi o scuole dell’infanzia; baby sitter;

      3. disabili malati cronici e/o terminali: sostegno ai servizi di assistenza domiciliare (esclusi servizi infermieristici e di assistenza sanitaria); centri diurni e servizi residenziali; servizi di care giver; servizi di trasporto e/o accompagnamento.

I soggetti interessati, purché in possesso dei prescritti requisiti di accesso, dovranno far pervenire, secondo le modalità di seguito indicate, la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 31.10.2018 all’Ufficio di Piano di Vasto, ubicato in Vasto P.zza Barbacani 1.

L’istanza, dovrà contenere, a pena di esclusione, la seguente documentazione Allegato A), reso ai sensi del D.P.R. 445/00, e sottoscritto, a pena di esclusione, dal legale rappresentante del concorrente, con allegata la copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore; la domanda può essere sottoscritta anche da un procuratore del legale rappresentante ed in tal caso va allegata, a pena di esclusione, copia conforme all’originale della relativa procura.

La busta, contenente la candidatura e tutta la documentazione di corredo sopra indicata, dovrà recare, sul retro, o nell’oggetto della pec la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN CATALOGO DEI SOGGETTI EROGATORI – Progetto: Piani.(fichiamo) di.(mensioni) concili.(ando)azioni. CUP: CC32G18000050006. Avviso PIANI DI CONCILIAZIONE Piano Operativo 2017-2019 Intervento 26 Regione Abruzzo – NON APRIRE”.

La suddetta busta, contenente la candidatura, potrà essere presentata mediante consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R o a mezzo corriere/agenzia di recapito o a mezzo pec all’indirizzo: comune.vasto@legalmail.it

Non farà fede il timbro postale, ma esclusivamente la data di acquisizione della busta da parte dell’Ufficio di Piano di Vasto.

per prendere visione della Comunicazione dell’avviso clicca qui

per prendere visione dell’evidenza del catalogo, clicca qui 

per prendere visione della manifestazione interesse catalogo, clicca qui