CAMPO SPORTIVO GRANATA, ARRIVA DAL CREDITO SPORTIVO IL FINANZIAMENTO PER IL SUO AMMODERNAMENTO

“Il finanziamento di 760mila euro è stato accreditato al Comune di Fossacesia. Ora potremo procedere a compiere i successivi passi per far in modo che la nostra città abbia presto una struttura sportiva sicura e moderna”.

E’ quanto ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Maura Sgrignuoli, alla notizia che lo stanziamento del Credito Sportivo è pervenuto nelle casse comunali. A breve si procederà con l’elaborazione del progetto esecutivo e, successivamente, alla gara d’appalto per eseguire i lavori programmati per il campo ‘Vincenzo Granata’.

“Il percorso che abbiamo dovuto seguire non è stato affatto semplice – ricorda l’Assessore Sgrignuoli -. Sia io che il mio predecessore, Paolo Sisti, insieme al responsabile del settore Lavori Pubblici, l’ing. Silvano Sgariglia, abbiamo dovuto districarci tra pareri, sopralluoghi e varie domande per riuscire ad ottenere il finanziamento necessario per il rifacimento dell’impianto. Il risultato non era scontato ed esserci riusciti è stata un’impresa che giustifica abbondantemente la soddisfazione della maggioranza guidata dal Sindaco Enrico Di Giuseppantonio”.

Con il finanziamento sarà possibile procedere alla realizzazione in erba sintetica del rettangolo di gioco, ad un nuovo impianto di illuminazione e alla sistemazione dei percorsi di esodo.