EMERGENZA COVID 19 – MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – D.L. 25.05.2021 n. 73 art. 53. ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA FORNITURA DI BENI ALIMENTARI TRAMITE ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’

AVVISO PUBBLICO PER ESERCENTI COMMERCIALI

Questo Comune intende individuare esercizi di vendita di generi alimentari aventi sede operativa nel territorio del Comune di FOSSACESIA, disponibili ad accettare i “buoni spesa” che saranno distribuiti ai nuclei familiari in difficoltà in seguito all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Il Comune provvederà ad inserire tutte le disponibilità ricevute dagli esercizi in un apposito elenco pubblicato sul sito internet comunale www.comune.fossacesia.org.

Gli esercenti di attività del settore “alimentare” sono invitati a volere manifestare il proprio interesse all’accettazione di Buoni Spesa per l’acquisto di alimenti che questo Comune emetterà in favore di nuclei familiari in situazione di grave disagio economico, presentando apposita istanza come da modello allegato, da indirizzare entro il giorno 11.10.2021 all’indirizzo PEC: comune@pec.fossacesia.orgo confermare la propria disponibilità come in analoga iniziativa precedente.

Per informazioni le ditte potranno contattare i seguenti recapiti: Ufficio Servizi Sociali 0872 608740 –email: m.digiuseppe@fossacesia.org

Per scaricare l’avviso di manifestazione d’interesse dei servizi commerciali, clicca qui

per scaricare la domanda di adesione degli esercenti, cliccare qui