FOSSACESIA, CELEBRATA LA RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE
La ricorrenza del 4 novembre, Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate è stata celebrata a Fossacesia con una cerimonia alla quale hanno preso parte il Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, gli Assessori Maura Sgrignuoli e Giovanni Finoro, la consigliera comunale Ester Sara Di Filippo, e le rappresentanze dei Carabinieri della locale Stazione, della Polizia Locale, delle Associazioni d’Arma. Alla manifestazione alcune classi dell’Istituto Comprensivo Pollidori.
Il corteo, aperto dal Gonfalone della Città di Fossacesia, insignito di medaglia d’argento al Valor Civile ha raggiunto il monumento dei caduti in Piazza del Popolo, dove è stato deposta una composizione floreale. Il corteo si è poi ricomposto per raggiungere il monumento ai Caduti che si erge in Piazza Fantini. I bambini delle scuole di Fossacesia hanno letto dei brani preparati per la circostanza e il Sindaco Di Giuseppantonio ha tenuto un intervento per sottolineare l’importanza della giornata in ricordo del Primo Conflitto Mondiale e del fondamentale ruolo delle Forze Armate.
Articoli recenti
- Via Lanciano chiusa alla circolazione stradale il 7 dicembre 6 Dicembre 2023
- Avviso di interpello, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Istruttore di Vigilanza, riservato ai candidati inseriti nell’elenco degli idonei approvato dalla Provincia di Chieti con determinazione dirigenziale n. 331/2023 a seguito di selezione ex art. 3 bis D.L. 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla L. 6 agosto 2021, n. 113. 5 Dicembre 2023
- BANDO PER IL RILASCIO DI CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME A CARATTERE STAGIONALE O TEMPORANEO 4 Dicembre 2023
- APERTURA UFFICIO TRIBUTI NEL MESE DI DICEMBRE 2023 4 Dicembre 2023
- Rissa tra giovani a Fossacesia: “Accertato il loro pentimento per quanto fatto” 4 Dicembre 2023