FOSSACESIA, ROCCA SAN GIOVANNI, BOMBA E SANTA MARIA IMBARO DANNO IL VIA ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PER TUTTI GLI ACQUISTI

E’ stato rinnovata in questi giorni la convenzione fra i Comuni di Fossacesia, Bomba, Rocca San Giovanni e Santa Maria Imbaro per la gestione unificata della Centrale Unica di Committenza che consentirà ai quattro comuni, come previsto dalla vigente normativa, la gestione unica degli appalti per servizi, forniture e lavori nei quattro comuni.

Soddisfatti per il risultato conseguito Enrico Di Giuseppantonio (Fossacesia), Donato Di Santo (Bomba), Gianni Di Rito (Rocca San Giovanni) e Maria Giulia Di Nunzio (Santa Maria Imbaro).

Nel 2017, sono stati concluse 6 gare, tra lavori e servizi per un totale complessivo di € 1,180.000. I termini per lo svolgimento delle procedure di gare si sono concluse in tempi molti stretti, considerando tutti gli adempimenti burocratici.

Nel dettaglio, 2 gli interventi nel settore lavori pubblici che hanno riguardato la pubblica illuminazione e la messa in sicurezza dell’edificio scolastico di Fossacesia; 4, invece, hanno interessato il settore servizi cioé per la gestione dell’asilo nido, per i servizi cimiteriali, per il ricovero cani e per servizi di ingegneria e architettura.