Il saluto di Fossacesia al luogotenente dei Carabinieri, Bruno Cipollone

“Al luogotenente Bruno Cipollone, per la rettitudine, lo spirito di servizio, la professionalità, l’impegno incondizionato, con i quali ha servito la Stazione dei Carabinieri e la comunità tutta di Fossacesia, con la certezza che personalità come la sua rappresentino il valore aggiunto affinchè i cittadini possano conservare fiducia nelle Istituzioni”.
Questa la dedica iscritta sulla targa che l’Amministrazione Comunale, in occasione dell’ultima seduta del Consiglio Comunale, ha consegnato al Comandante della Stazione di Fossacesia, Bruno Cipollone, che ha assunto nuovo incarico presso la Compagnia dei Carabinieri di Atessa. Un omaggio che gli è stato tributato per la sua disponibilità, per la vicinanza dimostrata alla popolazione nello spirito di servizio che contraddistingue da sempre l’Arma.
In occasione della cerimonia, è stato rivolto un saluto di benvenuto al Luogotenente Rino Febbo, nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Fossacesia, che già conosce il territorio. A Febbo, il Sindaco Di Giuseppantonio ha ribadito la disponibilità dell’Amministrazione Comunale per una proficua collaborazione che miri soprattutto alla sicurezza dei cittadini.