SICUREZZA, FOSSACESIA FIRMA IL PROTOCOLLO D’INTESA “MILLE OCCHI SULLA CITTÀ”
Il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha firmato oggi a Chieti, nella sede della Prefettura, il protocollo d’intesa “Mille occhi sulla città”, che avrà durata triennale. La firma dell’atto è stata posta davanti al Prefetto di Chieti, Armando Forgione, presenti il Questore di Chieti, Francesco De Cicco, il Comandante provinciale dei Carabinieri, Alceo Greco, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Michele Iadarola, il Comandante della Sezione Polizia Stradale, Fabio Polichetti, il Comandante dei Vigili del Fuoco, Massimo Barboni, e i rappresentanti degli istituti di vigilanza privata.
Insieme al Sindaco Di Giuseppantonio, hanno sottoscritto il protocollo i primi cittadini di Vasto, Chieti, Francavilla al Mare, San Salvo, Lanciano,San Giovanni Teatino, Atessa, Guardiagrele, Ortona, Torino di Sangro, Rocca San Giovanni, San Vito Chietino.
Tra gli obiettivi del protocollo c’è quello di promuovere sul territorio, attraverso un piano di collaborazione, il monitoraggio delle situazioni in tema di sicurezza pubblica e sicurezza urbana, oltre a favorire l’osservazione dei fenomeni in un’ottica di prevenzione e repressione dei reati.
Articoli recenti
- AVVISO PUBBLICO DISTRETTUALE PER LA SELEZIONE DI UTENTI PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO “CENTRO DIURNO SOCIO-EDUCATVO-OCCUPAZIONALE (CSEO) PER PERSONE CON DISABILITA’” 26 Gennaio 2023
- Allerta meteo, torna la neve in Abruzzo 25 Gennaio 2023
- Controlli con autovelox nel mese di febbraio 2023 25 Gennaio 2023
- Allagamenti a Fossacesia, chiusa una parte del lungomare 21 Gennaio 2023
- Maltempo: allerta della Protezione Civile su possibili nevicate anche a quote basse 19 Gennaio 2023