Union Fossacesia pronta al debutto nel campionato regionale di Eccellenza

L’Union Fossacesia si presenta ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. Nel parco Aldo Moro di Fossacesia sono state presentate la squadra e le nuove divise di gioco in vista della prima partita del prossimo 4 settembre.

Nell’occasione il sindaco Enrico Di Giuseppantonio e l’assessore allo sport, Maura Sgrignuoli, hanno rivolto i loro auguri per il prossimo campionato regionale di Eccellenza alla società guidata dal presidente Giuseppe Ursini.

“Il prossimo 4 settembre segnerà una data importante per gli appassionati di calcio di Fossacesia. Prenderà infatti il via il campionato regionale di Eccellenza, il primo della storia della nostra città, chiamata a cimentarsi in un torneo difficile e a competere con squadre blasonate – hanno sottolineato il sindaco Di Giuseppantonio e l’assessore Sgrignuoli – Un’avventura sportiva che non sarà semplice, sappiamo che dopo il cammino trionfale verso la promozione della scorsa stagione, questa sarà diversa e dovremo misurarci con sensazioni differenti ma sicuramente belle ed emozionanti. La società del presidente Ursini ha dimostrato d’essere fatta da un gruppo tenace, che ancora una volta potrà contare sul sostegno di tutta Fossacesia e del suo territorio in un percorso che immagino sarà esaltante. D’altro canto, quando si raggiungono certi traguardi vuol dire che dietro ci sono una squadra e un club importanti. La città si è già riconosciuta in questo sogno, pronta a creare un forte senso di comunità e partecipazione. Rivolgiamo a nome nostro e dell’amministrazione comunale, l’augurio più sincero all’Union Fossacesia perché raggiunga, nel rispetto dei valori dello sport, i più importanti successi”.