AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER IL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Settore I n. 62 del 12/03/2024 si procede a effettuare un’indagine di mercato esplorativa per il successivo affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., della “gestione del servizio della biblioteca comunale di Fossacesia” per il periodo intercorrente tra la data di stipulazione del contratto, stimata entro il mese di aprile 2024, fino al 31.12.2024.

L’avviso è da intendersi con scopo esclusivamente esplorativo, che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’Amministrazione procedente. Il Comune si riserva di sospendere, modificare, revocare o annullare le procedure relative al presente avviso esplorativo e non dar seguito all’affidamento di cui trattasi, senza che gli operatori interessati possano vantare alcuna pretesa.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: comune@pec.fossacesia.org ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 29/03/2024. Farà fede l’orario di arrivo desumibile dalla ricevuta di avvenuta consegna della PEC alla casella sopra indicata. Nel messaggio l’oggetto deve riportare: “Manifestazione di interesse per il servizio di gestione della biblioteca comunale di Fossacesia”. Non saranno ammesse le manifestazioni di interesse pervenute oltre il limite temporale sopra citato o trasmesse in altre modalità.

PER PRENDERE VISIONE DELL’AVVISO, CLICCARE QUI

PER SCARICARE LA DOMANDA, CLICCARE QUI