Bellestate 2018, gli appuntamenti dal 3 al 5 agosto
3 agosto
ore 18:30, all’abbazia di San Giovanni in Venere, Passe-parTour, propone un viaggio nella Bellezza curata da ACTA (Ambiente, Cultura, Turismo e Archeologia). Alle 19:30, arte marziale cinese e ricerca in medicina: quando il benessere della persona sta a cuore. ore 20:30, buffet al Parco dei Priori. Alle 21:30, Arcute: canzoni e poesie della tradizione abruzzese.
ore 18-24 – sul Lungomare Sud di Fossacesia Marina, il ‘Mercato della Costa dei Trabocchi’
4 agosto
con apertura degli stands alle ore 19:30, Naturalmente Fossacesia, evento enogastronomico a base di sapori locali con canti e balli di musica popolare. Alle ore 21:30, disco live della Band Dance Fever, con Giovanni Oddo duo
ore 18-24 – sul Lungomare Sud di Fossacesia Marina, il ‘Mercato della Costa dei Trabocchi’
5 agosto
con apertura degli stands alle ore 19:30, Naturalmente Fossacesia, evento enogastronomico a base di sapori locali con canti e balli di musica popolare. Alle 21:30, Musica popolare e folk con I Varra Varr.
Al Parco dei Priori, alle ore 20, Concerto Aperitivo con Piero delle Monache Trio
ore 18-24 – sul Lungomare Sud di Fossacesia Marina, il ‘Mercato della Costa dei Trabocchi’
Articoli recenti
- Via Lanciano chiusa alla circolazione stradale il 7 dicembre 6 Dicembre 2023
- Avviso di interpello, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Istruttore di Vigilanza, riservato ai candidati inseriti nell’elenco degli idonei approvato dalla Provincia di Chieti con determinazione dirigenziale n. 331/2023 a seguito di selezione ex art. 3 bis D.L. 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla L. 6 agosto 2021, n. 113. 5 Dicembre 2023
- BANDO PER IL RILASCIO DI CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME A CARATTERE STAGIONALE O TEMPORANEO 4 Dicembre 2023
- APERTURA UFFICIO TRIBUTI NEL MESE DI DICEMBRE 2023 4 Dicembre 2023
- Rissa tra giovani a Fossacesia: “Accertato il loro pentimento per quanto fatto” 4 Dicembre 2023