Fossacesia inserita tra le wedding destination

Fossacesia è stata inserita tra le località abruzzesi del progetto “The Beatiful Wedding in Abruzzo”, che sarà presentato il 7 novembre prossimo presso la sala “Filomena Delli Castelli”, della Regione Abruzzo, a Pescara.
La scelta è stata ufficializzata nel corso dell’incontro che si è tenuto a Pescara e nel quale l’Amministrazione Comunale è stata rappresentata dall’Assessore alla Cultura, Maria Vittoria Tozzi.
Fossacesia rientra dunque tra le Wedding Destination abruzzesi, in quanto propone alcune location particolarmente suggestive come l’Abbazia di San Giovanni in Venere,le chiese parrocchiali ,i Trabocchi, il Parco dei Priori , che rientrano a pieno titolo nelle località da proporre per la celebrazioni di matrimoni con rito cattolico o di altra fede, oppure con rito civile.
In occasione della presentazione del progetto che verrà lanciato il 7 novembre prossimo a livello nazionale e internazionale, è stato scelto come testimonial l’attore Ronn Moss, protagonista della seguitissima soap opera Beautiful.